yoga meditazione villa ada roma

Yoga e Meditazione a Villa Ada – Domenica 24 Novembre

yoga meditazione villa ada romaL’Associazione Sportiva Dilettantistica Vijaya, in collaborazione con “La Dimora del Ricercatore” vi danno appuntamento Domenica 24 novembre ore 10:00 (appuntamento all’entrata del laghetto, poi proseguiamo insieme).

Lo scopo dell’incontro è quello di passare una mattinata insieme per l’approfondimento e la sperimentazione di tecniche pratiche e meditative volte al riequilibrio energetico della persona.  Vedremo come la pratica sia una cosa sola e complementare alla meditazione, in mezzo alla natura dove l’energia è maggiore. Le esperienze proposte sono frutto di una ricerca e di una pratica costante da parte delle conduttrici, che da tempo ne hanno fatto uno stile di vita.

Muoveremo il corpo con esercizi specifici, eserciteremo il controllo del respiro e quindi del prana per direzionare l’energia e preparare la mente alla meditazione per trarne reale beneficio.

Venite a praticare con noi all’aria aperta nella splendida cornice del parco di Villa Ada!

L’incontro sarà condotto da Silvia Mori (pratica) e Marilena Krisana Bernardini (tecniche di meditazione), ed avrà la durata di due ore circa.

Si ricorda che per la pratica si dovrà essere muniti di tappetino o, a scelta di una coperta spessa. Prenotazione obbligatoria. Si raccomanda la puntualità.

Per info e prenotazioni

Silvia Mori: 3246220443

Krisana: 3208216416

[email protected]

Share Button