Un incontro di approfondimento su una delle pratiche più affascinanti donataci dagli antichi maestri:
Gli yantra, prodigiosi strumenti realizzativi attinti dalla tradizione classica indiana, rappresentano uno yoga stupefacente. Il seminario, prendendo le mosse del significato e dalla storia degli yantra, si propone di fornire al partecipante le basi sulla geometria sacra indiana. In particolare, saranno proposti alcuni fra i metodi più accessibili e diretti di costruzione e di meditazione sugli yantra.
L’incontro sarà tenuto dal Dott. Diego Manzi docente di sanscrito, di yoga, di filosofia, religioni e mitologie dell’India, autore del libro “Scintille di ordine eterno, viaggio nel cuore della tradizione indiana”.
Il seminario sarà teorico pratico, si consiglia un abbigliamento comodo.
Portare un compasso, una matita e un blocco da disegno.
L’incontro è aperto tutti e vivamente consigliato agli insegnanti di yoga che desiderino arricchire la loro pratica ed i loro strumenti.
Costo: 50 euro
orario dalle 9:00 alle 17:00
Pagamento anticipato entro il 31 ottobre.
info e prenottazioni: Silvia Mori
asdvijaya@gmail.com
338 6126982
www.vijaya.it