Masterclass di yoga per la gravidanza: sabato 6 febbraio 2016, 9:00-17.30

Lo Yoga per la Gravidanza è sempre più richiesto e i benefici per le gestanti che lo praticano sono notevoli. Vi sono importanti accorgimenti che l’insegnante deve seguire per rendere l’esperienza dello yoga in gravidanza sicura ed efficace per tutte le future mamme. Se sei già insegnante Yoga o studente in formazione, durante questo seminario riceverai gli strumenti di base per integrare nelle tue lezioni le donne in dolce attesa: come modificare le asana in piedi, sedute e sdraiate, quali sono gli esercizi di respirazione più opportuni, e sequenze che fanno bene al corpo e allo spirito e… al nascituro 🙂

tumblr_m2z2v2TGD21r42b10o1_500_largeLaura Mencherini è insegnante di vari ‘stili’ di Yoga e Formatrice con due specializzazioni in Yoga per la Gravidanza e il post Parto. Organizza corsi di formazione yoga specialistici per Gravidanza e Post Parto, Thai Yoga Massage e Yoga Integrale. Conduce classi per gestanti e neo mamme (mum&baby) presso Samadhi S.s.d. di Firenze.

E’ autrice di due articoli sulla gravidanza, uno pubblicato sulla rivista Re Nudo di gennaio 2015 e uno di prossima pubblicazione sulla rivista Vivere lo Yoga (dicembre 2015 – gennaio 2016).

Quota di partecipazione euro 70,00
Più tessera uisp  (7,50 euro)

Per prenotazioni scrivere a: asdvijaya@gmail.com
338 6126982

http://www.formazioneyoga.it/Varie/masterclass-di-yoga-per-la-gravidanza-a-roma.html

Share Button