Domenica 30 giugno 2019: scuola di sciamanismo italiano “Il viaggio nel mondo di mezzo”

Il Corso Primario “Il Viaggio nel Mondo di Mezzo” della Scuola di Sciamanismo Italiano offre una formazione teorica sullo sciamanismo indo-europeo e italiano, e fornisce una tecnica solida e sicura sui viaggi sciamanici, che potranno poi essere ripetuti autonomamente dagli allievi.

Il corso è rivolto a tutti, anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze in altre pratiche sciamaniche.

Gli allievi possono così fare esperienza del Mondo di Mezzo, la controparte spirituale del nostro mondo, per incontrare i propri Numi Tutelari, chiamati in altre tradizioni Animali di Potere e Maestri, per ottenere guarigione spirituale, aiuto nelle situazioni difficili che affrontiamo, saggezza e la comprensione dei significati profondi di ciò che ci accade.

Durante il Corso Primario si apprendono le strategie per effettuare da soli un viaggio sciamanico usando come mappa la tradizione italica e si fa esperienza con i propri Numi Tutelari.

Il suono del tamburo e del tamburello ci supportano durante tutto il viaggio e ci donano la possibilità di accedere a un diverso livello di coscienza, nel quale si può sperimentare l’esperienza della visione.

Il “viaggio” spirituale ottenuto dona una esperienza diretta con i propri Spiriti Guida Compassionevoli, senza intermediari.

La pratica regolare delle tecniche dello Sciamanismo Italiano consente un contatto quotidiano con la fonte spirituale del proprio potere e la conoscenza di informazioni altrimenti inaccessibili, capaci di fornire sostegno e protezione nella vita quotidiana.

I Corsi Primari sono tre e sono basilari per apprendere le tecniche dello Sciamanismo Italiano:

Il Viaggio nel Mondo di Mezzo
Il Viaggio nel Mondo Superiore
Il Viaggio nel Mondo Inferiore

sono prerequisiti indispensabili per partecipare in seguito anche ai nostri Corsi Monografici su abbondanza, sogni, divinazione ecc.

OCCORRENTE:

Gli allievi sono invitati a portare tamburi a cornice e tamburelli tradizionali, sonagli e campanelle.
Una benda per gli occhi, una coperta e calzini caldi.
Un quaderno dove scrivere i propri viaggi e una penna.

INFO E CONTATTI

Il prezzo del Corso Primario è di 80 euro.

Per ulteriori informazioni e per confermare l’invito mandateci un messaggio (sms, whatsApp o messenger di Fb) o chiamateci.

Mariangela 3289142324
Rosanna 3471765208
email: sciamanismoitaliano@gmail.com

Silvia 3386126982
asdvijaya@gmail.com

Share Button